È nostro desiderio garantire la massima soddisfazione e tranquillità di acquisto ai nostri clienti.
Per questo, se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti entro 15 giorni dalla data di acquisto.
Ti rimborseremo la somma spesa per la merce resa, escluse eventuali spese di spedizione e confezione regalo. Tutti i prodotti possono essere resi eccetto i prodotti con le incisioni.
Effettuare un reso è facile, basta contattarci all’email info@himhergioielli.it inserendo:
- Prodotto che si vuole rendere (eccetto i prodotti con le incisioni)
- Foto in allegato
- Contatto telefonico
Dopo riceverai un’e-mail contenente il dettaglio del reso, le istruzioni per preparare il pacco il numero del ritiro da parte del corriere.
Potrai organizzare il ritiro a domicilio, selezionando data e indirizzo.
Il prodotto dovrà necessariamente essere rispedito nelle seguenti condizioni:
- non deve essere stato utilizzato
- la confezione non deve presentare segni di usura, abrasioni e scalfiture
- il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà
effettuato.
Dopo la convalida del reso, riceverai un’e-mail di conferma del rimborso che sarà effettuato mediante bonifico bancario.
Il reso è consentito esclusivamente attraverso la procedura descritta.